Acerca de

Fiori
unnamed.png

IL PROGETTO

Ade_line è la linea giovani di Linea Adele dedicata a pezzi di abbigliamento fantasiosi e personalizzabili, che assecondino i gusti di ciascuno/a.

REFUGEE INTEGRATION

Come parte integrante del progetto di sartoria solidale Linea Adele, anche in questo caso tutti i prodotti sono realizzati a mano da persone rifugiate impiegate nel laboratorio tessile con sede in Via San Vittore, a Milano.

SECOND-HAND

Molte delle stoffe utilizzate sono avanzi donatici da alcuni dei più prestigiosi brand del Made in Italy, tessuti riciclati che altrimenti diverrebbero materiale di scarto e che, in questo modo, acquistano senso in una seconda vita oltre ad assicurare l’ottima qualità dei prodotti confezionati. 

PRODOTTI UNICI E PERSONALIZZABILI

Ogni pezzo realizzato per le Ade_line è unico nel suo genere, dal momento che la combinazione di materiali disponibili al momento varia di volta in volta, assecondando la creatività dei sarti e i desideri dei clienti.

Trattandosi di una sartoria che confeziona su ordinazione e non esclusivamente su larga scala,  ciascun prodotto è altamente personalizzabile per quanto riguarda dimensioni, colori, abbinamento di stoffe, ecc.

DOVE SIAMO​

Puoi trovare qui un elenco dei prodotti disponibili al momento, o passare a trovarci in Via S. Vittore 43, a Milano, dal lunedì al venerdì, dalle h. 9.00 alle h. 15 per decidere insieme quali prodotti realizzare su misura!

  • Instagram

SHOP